Settembre rappresenta un nuovo inizio per tutti, forse ancor più del reale inizio anno a Gennaio.
Per me sarà ancora più speciale perchè è arrivato il momento di un grande passo, presto vi racconterò di più; avrò bisogno di tutti i consigli possibili ed immaginabili.
Indizio: non si tratta di un anello bensì di qualcosa per cui mi tornerà molto utile passare spesso da Leroy Merlin.
E così, a volte, il destino ti “invia” le situazioni più giuste rispetto a ciò che stai vivendo in quell’esatto momento.
Sono stata, infatti, ufficialmente coinvolta nella Grand Opening di un nuovo store a Roma di Leroy Merlin. Più che un negozio, un vero e proprio showroom con gigantesco spazio espositivo.
Ieri è stato il grande giorno ed oggi ho il piacere di raccontarvelo con l’entusiasmo di chi ha vissuto davvero una bella esperienza e vuole condividerla per fornire preziosi consigli;
A tal proposito, nello showroom di Via Salaria 665, ci saranno molte sorprese anche nei prossimi giorni di cui vi parlerò a breve.
Ma prima ecco qui le istantanee di ieri ed i fai da te che ho realizzato con le mie manine ed ho poi portato con me per custodire nella mia futura casa (i materiali sono tutti reperibili in negozio).
1) Esperienza Giardinaggio – per rendere il tuo porta vaso davvero unico
Un DIY super veloce e facile da realizzare. Basta un po’ di prato sintetico da avvolgere intorno alla base della pianta, uno spago per fissare ed un bulloncino come tocco decorativo al quale aggiungere (volendo) un cartellino in sughero con il nome della pianta ( o ciò che più vi ispira in quel momento).
2) Falegnameria – Un appendi abiti su misura.
Basta una piccola tavoletta di legno ed un trapano elettrico. Scegliete i pomelli che più vi piacciano ed ecco qui un fantastico porta abiti o appendi bijoux da abbinare al vostro ambiente preferito.
3) Avete mai pensato alla carta da parati per le vostre cornici?
Chi ha detto che le cornici servono soltanto per le vostre foto più belle o per i dipinti?! La vera tendenza del momento è creare composizioni di cornici con all’interno fantasie complementari a livello cromatico o geometrico. La carta da parati è un’ottima idea di elemento di design a stampa.
4) Una mattonella versatile da usare in cucina
Nella zona bagno abbiamo trovato tante variopinte mattonelle ad aspettarci, pronte per divenire sottopentole, sotto bicchieri o qualunque cosa fantasiosa vi venga in mente per proteggere il piano della cucina.
Abbiamo applicato dei gommini sul retro ed il gioco è super d’effetto!
5) L’angolo della fantasia nel reparto tessile.
L’evento è stato un gran successo con sold out di presenze e tanti ospiti speciali. Ma questo corner è stato in assoluto quello più preso d’assalto. Solo a fine serata sono riuscita, con l’ausilio di una sarta, a cucire il mio cuore di stoffa sulla shopper ricevuta all’ingresso.
Un’esperienza davvero interessante per condividere un pomeriggio ricco di fantasia a suon di cin cin (grazie ad un elegante ma insolito catering).
Ogni oggetto realizzato è stato regalato al rispettivo creatore, così ho portato con me moltissime chicche da utilizzare per il mio grande passo.
Ma la vera sorpresa è che non finisce qui!!
Nei prossimi giorni infatti saranno presenti in showroom, moltissimi altri corsi: falegnameria, giardinaggio, composizioni di piante e molto più!!!
L’iscrizione è assolutamente gratuita ma soggetta a posti limitati, quindi vi lascio qui il link dove potersi registrare QUI.
Già non vedo l’ora di poter realizzare i prossimi step. Nel negozio/showroom di Roma Salaria ho trovato materiali ed elementi di design che oggettivamente non avevo mai visto negli altri 6 store romani.
Un microcosmo più chic ed affine alla mia personalità, non vedo l’ora di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato!
A presto con nuovi aggiornamenti!
Lifestyle blogger from Rome. Always searching for beauty in the world. Vado dove mi porta il cuore.