Settembre è da sempre il mese che ha il sapore di nuovi inizi.
Un po’ come Gennaio e forse anche di più, è un punto di partenza. Dall’armadio che cambia con le temperature più fresche, all’inizio dell’anno scolastico, il lavoro riprende e tanti buoni propositi nel cassetto da tirar fuori.
Questa per me sarà la settimana dell’inizio di fuoco, per cui prima di finire di sognare mostrandovi gli ultimi giorni del mio viaggio a Santorini ( ancora non ho accettato di dovermi svegliare), ecco qui un outfit post.
I sandali gladiator, grande trend di questa estate ( ma che vedremo anche questo inverno tradotti come lace-up), li ho bramati per molto tempo e finalmente sono finiti ai miei piedi grazie a Choies , appena in tempo per gli ultimi caldi raggi di sole.
I capelli intrecciati in modo diverso per un look dal sapore boho, la gonna in denim di Levi’s e tanti accessori. L’anello a spirale, fantastico regalo dalla mia più cara amica e l’occhio greco contro il malocchio al polso.
Non si sa mai dovesse portar bene, io per sicurezza lo tengo fisso al polso. Buon lunedì.
September is always the month that has the flavor of new beginnings.
A little ‘as in January and perhaps more, is a starting point. Closet that changes with the cooler temperatures at the beginning of the school year, work resumes and many good intentions in the drawer to pull out.
For me this will be the week of the beginning of the fire, so before I end up dreaming, showing the last days of my trip to Santorini (I still don’t want to wake up), here’s an outfit post.
The gladiator sandals, a big trend of this summer (but we’ll see this winter translated as lace-up), I’ve coveted for a long time and finally ended up at my feet thanks to Choies, just in time for the last warm rays of sun .
The braided hair in a different way for a boho outfit. A denim skirt by Levi’s and many accessories. The spiral ring, fantastic gift from my dearest friend and the greek eye against the evil eye on the wrist.
I hope it brings a lot of good things, to be sure I keep it fixed on my wrist. Have a good Monday.
Top: Zara
Denim skirt/ Gonna in denim: Levi’s
Bag/Borsa: Louis Vuitton
Gladiator sandals/ Sandali gladiator: Choies
Neckalces/ Collane: Bijou Brigitte & Accessorize
Sunglasses/Occhiali da sole: Ray-Ban
Maxi ring/Anello maxi: H&M
10 Comments
Bellissimi questi sandali gladiator, non sono esagerati come quelli fino al ginocchio e risultano molto glamour!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
ciao… mi piace tanto questo outfit ^_^ belli i sandali ^_^
http://www.ollyup.com
cioè che dire? sei assolutamente meravigliosa… un outfit a dir poco perfetto! adoro tutto, la borsa i sandali l’abbinamento di colori… sei stupenda!
passa a trovarmi
un bacio
http://www.sweetbea.it
questo look mi piace tantissimo, sei perfetta!! un bacione
http://www.mammaaltop.om
Ciao Splendore !!
Questo look è bellissimo e i deboli raggi del sole rendono tutto fantastico !!
Baci … Buona giornata !
http://www.petitefemme.it/index.php/it/
Ciao cara 😀 che belli sono i sandali? li hai abbinati da dio!! baci
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Love the chic and simple outfit and those gladiator sandals are really pretty. You look great girl!
Chaicy recently posted.. Denim Love
Bellissime blusa e scarpe!
http://emiliasalentoeffettomoda.com/vestiti-uguali-per-mamma-e-figlia/
grazie
Di solito non mi piacciono i gladiator, questo sono meravigliosi!
http://sissascorner.blogspot.it/2015/09/una-fashionista-alla-conquista-del-mondo.html
Mi piacciono molto questi sandali e il look nell’insieme. Sia per le tonalità e sia per come l’indossi!! ??