Una domenica di metà novembre ed una nuova valigia ad aspettarmi, la partenza è per domani.
Questo significa tantissimi preparativi, ultimi progetti da consegnare e tempo da dedicare a dei piccoli rituali di bellezza per poter viaggiare senza pensieri.
Sicuramente la manicure è uno di quelli. Come avere a casa un risultato professionale che duri nel tempo?
Vi svelo il mio segreto per avere unghie sempre perfette con Estrosa (QUI LO SHOP ONLINE).
Vi ho parlato spesso di questo brand, leader nel settore degli smalti semipermanenti e certamente tra i migliori in commercio (senza ombra di dubbio il mio preferito e grande alleato).
Estrosa è 100% Made in Italy ed ha realizzato nel corso del tempo delle linee che incontrano tutte le esigenze:
Devo dirvi che ormai sono anni che utilizzo questi prodotti ed ho testato tutte e 4 le linee per voi (Evoluto ha bisogno di una mano più tecnica per la stesura, l’ho provato ma con una stesura realizzata da una tecnica Estrosa).
Il mio consiglio (e la scelta di cui non mi sono mai pentita, e anzi, mi ha davvero fatto guadagnare tantissimo tempo nella vita) è di fare un piccolo investimento su una lampada che vi permetta di sperimentare a casa un risultato professionale da estetista.
La linea dei semipermanenti è in assoluto la mia preferita, tanto che ho scelto anche la lampada portatile da viaggio da portare sempre con me.
Devo però dirvi che spesso non ho davvero tempo (immagino come succeda a moltissime di voi) e la soluzione migliore diventa allora il Persistance, che in pochissimi secondi garantisce un’applicazione super!
Estremo infine è perfetto per ritoccare la ricrescita, anche perchè ha gli stessi identici colori della linea Persistance.
Quest’oggi vi presento, inoltre, le nuove colorazioni per l’Autunno/Inverno 2018, ispirate ai toni più intensi della stagione fredda: la Collezione Rock (per le linee Persistance ed Estremo) e la Collezione Wild (per la linea classica di semipermamenti).
Le nuove colorazioni della linea semipermanente classica: Savannah Night, Wild Rose e Tribal Red hanno il carattere dei toni super di moda della stagione Autunno/Inverno 2018 2019 ma senza mai stancare.
Dal più neutro Wild Rose dall’effetto super chic al super determinato e intenso Savannah Night come incrocio tra il viola ed il marrone.
Mi ricordano moltissimo i toni dell’autunno, con la sensazione di un maglione caldo e una tazza di tè tra le mani.
Sicuramente una delle mie preferite in assoluto di Estrosa (linea Persistance ed Estremo). Avendo una carnagione molto chiara, amo l’effetto che le tonalità del rosso hanno sulle mie mani.
Da sempre un colore che solo Estrosa sa rendere così incredibilmente lucente.
Quello che indosso ora? New Romantic! Sarà proprio lui ad accompagnarmi nei prossimi giorni durante la mia nuova avventura.
Ma devo dirvi che non vedo l’ora di provare anche Glam Rock e Music Legend.
Come avere il mondo nelle proprie mani!
Lifestyle blogger from Rome. Always searching for beauty in the world. Vado dove mi porta il cuore.
Valentina
6 Dicembre 2018Grazie per le informazioni .
luo.la
27 Dicembre 2018Ye ! This Is A Good Blog!