Di ritorno dal Giappone, di cui inizierò a parlare a brevissimo, vi posso anticipare che è stata un’esperienza travolgente.

Ma succede soltanto a me che viaggiare crei dipendenza?

Sono quindi tornata subito alla ricerca di nuovi voli. Adoro quella sensazione di esser sospesa nell’atmosfera, ammirare il tramonto tra l’infinito e le nuvole che sembrano zucchero filato.

Quei momenti in cui, disconnessa dal resto del mondo, riesco a lasciar la mente libera di correre lontano fino alla prossima meta, sognare e fantasticare su cosa mi attende.

Vi svelo quindi che prossimamente ci sarà un nuovo viaggio, stavolta in un terra nostrana e con un’amica speciale.

Alla ricerca di voli e modi per spender meno ho scoperto un sito di coupon per risparmiare online da non molto sbarcato in Italia ed è il più grande Marketplace di sconti : RetailMeNot.

Il portale ospita numerosissime offerte sapientemente raggruppate ed in ogni ambito: food, fashion, travel, sport, libri… Sapete di quelle che si nascondono nei siti di prenotazioni o negli e-shop e che sono veramente difficili da scovare?

retailmenot Come volare spendendo meno su RetailMeNot.

Alcuni tra i nomi più famosi: Sarenza, Groupon, Asos, Vueling, Nike etc.

Ho scovato un’accattivante offerta: fino al 70% di sconto volo + 2 noti in destinazioni selezionate su Expedia.

Ma oltre ad esser un grande raccoglitore di promozioni RetailMeNot ospita anche un escamotage super utile negli acquisti online: dei buoni sconto.

Come ricevere ed utilizzare il coupon?

Basta cliccare sull’offerta che ci interessa, scoprire il codice ed inserirlo al momento dell’acquisto.

Qualche esempio?

retailmenot2 Come volare spendendo meno su RetailMeNot.

Con questo codice, apparso dopo aver cliccato sull’offerta sarà possibile usufruire di un 5% di buono sconto ( tramite app) sulle prenotazioni effettuate su Expedia.

Su voli di lunghe tratte diventa veramente notevole ed in generale risparmiare in modo facile ed immediato ci da modo di spender i nostri soldi per momenti di felicità in vacanza e non solo.

Inoltre mi sono resa conto che sulla piattaforma è presente una community in cui è possibile scambiare pareri e suggerimenti su eventuali altre offerte scovate nel web e sulle nostre shopping experience in generale.

Ed infine, ma non ultimo per utilità, il meccanismo del cashback. Su un importo minimo di acquisto, il brand scelto effettuerà un piccolo rimborso tramite Paypal. Per tal motivo risulta particolarmente utile iscriversi.

In ogni caso si può accedere alle offerte e ai buoni anche senza registrazione.

Pronti per volare?