Back to home
in outfit, Shooting

A CUPRO life -part 2

  • 16 Dicembre 2013
  • By Diana
  • 26 Comments
A CUPRO life -part 2


IMG_3395 A CUPRO life -part 2

La ricerca della bellezza a modo mio, nelle più svariate forme,

questo l’obiettivo che mi ero posta quando ho deciso di creare questo piccolo angolo nel web.

Il mio percorso si è casualmente incrociato e poi volontariamente associato ad un altro -stavolta nel mondo reale-  che definirei un microcosmo.

Alla base di esso c’è proprio un atomo, come l’elemento basilare da cui poi tutto viene generato in molteplici linee e materie, ma che resta poi indissolubilmente legato ad altri,

come un team,  composto da singoli membri ma che funzionano meglio come squadra.

Questo è un altro dei numerosi aspetti che si cela in CUPRO.

Per un giorno sono stata anche io un atomo del team, e mi sono immersa in questo mondo di 300 mq di spazio architettonico riqualificato, nel centro storico di Rimini, pensato per essere un manifesto di una nuova tendenza,

un luogo poliedrico in cui ammirare stili per lui e per lei, che si incontrano in un thè caldo o un drink, anch’essi firmati CUPRO.

Nel ringraziare per questi attimi di vita vissuta, percepisco già la curiosità di vedere l’evoluzione degli atomi e delle forme della collezione in arrivo.

 

 

 
The search for beauty in my own way , in various forms ,
This is the goal that I had mail when I decided to create this little corner of the web .
My road has crossed casually and then voluntarily associated with another – this time in the real world –  that I would call a microcosm.
At the base of it is just an atom as the basic element from which everything is then generated in a variety of forms, but that is inextricably linked to other ,
as a team , made ​​up of individual members, but that work better as a team.
This is another of the many aspects that  behind CUPRO .
For one day, I also have been an atom of the team , and I immersed myself in this world of 300 square meters of architectural space retrained in the historic center of Rimini, thought to be a manifesto of a new trend ,
a place where you can admire versatile styles for both men and women , who meet in a hot tea or a drink , also signed CUPRO .
While I’m thanking for these moments of real life, I perceive already curious to see the evolution of the atoms and the shapes of the collection coming soon.

IMG_3406 A CUPRO life -part 2IMG_3421 A CUPRO life -part 2IMG_3394 A CUPRO life -part 2IMG_3146 A CUPRO life -part 2IMG_3137 A CUPRO life -part 2IMG_3122 A CUPRO life -part 2IMG_3175d A CUPRO life -part 2IMG_3153 A CUPRO life -part 2IMG_3189 A CUPRO life -part 2IMG_3201 A CUPRO life -part 2IMG_3223 A CUPRO life -part 2IMG_3228 A CUPRO life -part 2IMG_3451 A CUPRO life -part 2IMG_3480 A CUPRO life -part 2IMG_3574 A CUPRO life -part 2IMG_3560 A CUPRO life -part 2What I wear:

CUPRO total look , Thank you dear Manila&Marco!!

Facebook: https://www.facebook.com/officialcupro?fref=ts

Twitter: https://twitter.com/officialcupro

Instagram: http://instagram.com/officialcupro

 

Pictures taken by: Matteo Ermeti

 

By Diana, 16 Dicembre 2013 Lifestyle blogger from Rome. Always searching for beauty in the world. Vado dove mi porta il cuore.
  • 26

Diana

Lifestyle blogger from Rome. Always searching for beauty in the world. Vado dove mi porta il cuore.

26 Comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About me
Diana De Lorenzi
Awarded lifestyle creator & storyteller since 2013. Alla ricerca della bellezza nel mondo.
Instagram
Tiktok
Facebook
Twitter
Translate »