Il luogo del cuore. Tutti in città abbiamo un posto dove rifugiarci. Il mio è una Villa del Rinascimento: Villa D’Este. Qualche giorno fa, un bel sole splendeva in cielo e con il desiderio di assaporare l’aria che inizia a profumare, ho fatto una passeggiata mattutina. Zampilli d’acqua ed i primi narcisi della stagione, il sole che riscalda la pelle...



