Tra fenicotteri e mare cristallino…
Non siamo ai Caraibi ma in una delle isole italiane che tutto il mondo sogna!
Siamo d’accordo che la Sardegna ha uno dei mari più belli al mondo, giusto?!
Da anni non tornavo in questa meravigliosa isola e ritrovarsi qui per lavorare per uno dei suoi Resort più suggestivi e prestigiosi è una vera soddisfazione personale e professionale.
In questa baia sorgeva un’antica città risalente all’VIII sec A.C. chiamata Bithia, scoperta grazie ad una secca del mare solo nel 1926.
Fenici e Romani hanno lasciato alle acque tanti segreti ma la magia di questo luogo rimane intatta e l’abbiamo vissuta in una delle proprietà più affascinanti dell’isola…
Immersa nella macchia mediterranea su di un promontorio profumato da ginepri secolari;
terrazze che guardano all’infinito azzurro e tutti i comfort che si porterebbero desiderare con un occhio attento alla sostenibilità ambientale e sociale (qui sono ben accetti anche i nostri amici a 4 zampe 🐾 ).
Benvenuti a:
📍Baia di Chia Resort nel sud della Sardegna (facilmente raggiungibile da Cagliari con un’ora d’auto).
Nasce su di una piccola collina lussureggiante che guarda all’incantevole mare cristallino con alle spalle una laguna popolata da fenicotteri rosa.
Le accoglienti camere dal design coastal chic si nascondono tra un mirto e fiori profumati sono un perfetto esempio di come l’architettura può inserirsi magnificamente nel contesto.
Qui i suoni della natura sono la vera colonna sonora di un soggiorno indimenticabile…non a caso si crea una magica atmosfera di convivialità e parlando con gli ospiti che arrivano proprio da tutto il mondo, in tanti scelgono di tornare ogni anno.
Sfogliando questo post credo proprio capirete il perché 🩵
E’ il luogo dove i fenicotteri fanno da sentinella ad un anfiteatro naturale materia dei sogni più belli.
Tra fenicotteri e mare cristallino…benvenuti a Baia di Chia Resort.
Thanks to Italian Hospitaly Collection
Lifestyle blogger from Rome. Always searching for beauty in the world. Vado dove mi porta il cuore.